“Mortale” uova: avvelenamento e anche infezione

Posted by admin on

Nell’UE ci fu uno scandalo con le uova di gallina, che sono stati scoperti fipronil, un mezzo di lotta contro i parassiti degli animali, il cui uso è riempita di avvelenamento. Sicurezza i materiali dell’uovo di materiali pericolosi non è l’unico aspetto negativo di questo prodotto è molto meno dannoso di questa infezione è trasmessa con questo prodotto alimentare, come la Salmonella. Tuttavia, vale la pena notare che l’uovo fornisce l’alta qualità dell’animale domestico sano proteine, necessarie per il corpo. Eppure quanto riguarda i grassi, la stessa voce di disaccordi sono ancora in corso, sono utili o dannose. Vediamo extra.

Fipronil nelle uova: minaccia di avvelenamento

Tutti i supermercati dei paesi dell’UE in massa oggi, i controlli in vendita delle uova da un certo numero di aziende in paesi Bassi. Questi prodotti trovati fipronil, il materiale si applica in agricoltura per combattere i pericolosi insetti, scarafaggi, pulci come pochi altri. È vietato l’uso, il che ci crea cibo, tuttavia in qualche modo preso le uova.

Fipronil nelle uova minaccia di avvelenamento

Fipronil, permeando a destra per il corpo, la creazione di avvelenamento, in particolare se parliamo di giovani, prevedendo signore e senior. Cresciuto clinica dell’avvelenamento si sviluppa, se mangiato in un giorno più di 5 uova, tuttavia, per i bambini e le persone con il compromesso più di 1-2 elementi. Anche se questa sostanza è da escludere, per essere cancerogeni e mutageni, ma ha osservato risultato di danneggiare i nervi, reni e fegato, in particolare contro la storia di patologie a carico di questi organi del corpo. Se utilizzato infetti fipronil uova, centro di avvelenamento in genere si manifesta in un malessere Generale e debolezza, le frustrazioni e il vomito, le condizioni di sgabello così come crampi nell’addome. Inning secondo Rospotrebnadzor della Federazione russa, tali prodotti nel nostro paese non è, ma è necessario essere vigili quando si va in Europa durante le vacanze, in particolare con i giovani.

Utilizzare albumi

Utilizzare albumiUn uovo di gallina è correlato tra gli alimenti necessari nella dieta piano di individui continuamente. Questo è dovuto al fatto che esso comprende prezioso animale sano proteine con un set completo di aminoacidi necessari per sviluppare il corpo, come pure la ripresa dei tessuti. Uova spesso per la Colazione o la cena, e per la cottura di diverse ricette, a partire dalle minestre e per finire con i dolci. Solo uno propel standard consiste di fino a 15% di proteine della dieta quotidiana di piano, ma che non si consiglia di sostituire le uova di carne e pesce. Valore particolare di questo prodotto è il fatto che le proteine vengono assorbite idealmente e completa, che copre tutte le esigenze vitali e aminoacidi. Più utile del make-up di proteine nelle uova è l’aminoacido leucina, che non è prodotto nel corpo umano. Quando la carenza di cibo in aggiornamento sofferenza dei tessuti del corpo e costruire il proprio proteine del corpo. Tuttavia, è essenziale ricordare che qualsiasi cosa è buona e in piccole quantità. L’eccesso di sane proteine, quando si consumano enormi quantità di uova di gallina, causando il blocco dei reni e insufficienza epatica funzionalità.

Uova crude – il rischio di infezione

Uova crude - il rischio di infezionePrecedentemente un grande affare è stato effettivamente detto e anche coperto i benefici delle uova crude, in modo che potessero essere assorbiti meglio e più completa rispetto a quelli che sono passati di trattamento termico, perso componente di vitamine. Ma a causa del rischio di infezioni pericoloso, trasmessa attraverso grezzo uova, per consumare i loro medici non suggeriscono, in particolare se si tratta di elementi che non sono bastati i controlli necessari (personale partecipazioni non gestito dal servizio veterinario). Il più pericoloso infezione, che è più probabile quando si utilizza questo prodotto – Salmonella, microbica lesioni del tratto intestinale con gravi, come il più letale causare aggressività del virus e anche l’indebolimento del corpo, in particolare i bambini, gli anziani o in attesa. Inning in accordo con i professionisti, il più dannoso, non una gallina, oca o anatra uova, che di solito sono infettati con microrganismi un rischio di infezione, ma sono limitati al loro utilizzo, l’importanza di acquisire le galline. Inoltre, l’infezione può essere trasferita con prodotti a base di latte e di carne, se non sono temprabili dal trattamento caldo, o con una selezione di piatti con uova crude preparate con violazione delle tecnologie moderne o norme igieniche. Portatori di Salmonella sono galline stesso, che trasporta le uova, ma condividono i germi sulla copertura, e anche le più piccole fratture, anche invisibili ad occhio, obsemenjajutsja e anche componenti di uova. A casa per interrompere la salmonellosi, si è tenuto a conservare le uova in una zona separata del frigorifero, in modo che essi non avevano alcun contatto con diversi altri alimenti, prima della cottura ampiamente pulire i rivestimenti, mettere tutti i contenuti delle uova di trattamento termico. Il più sicuro di selezione è un uovo sodo, si precipitò uova, specificamente poco tuorlo è più pericoloso, e le ricette con la valorizzazione delle uova crude (come sana di proteine e tuorlo) sono i più pericolosi in quanto riguarda l’infezione. È essenziale, quindi, almeno nella dieta dei bambini come individui deboli per dare le uova crude, come pure morbido al vapore, uova, così come tutte le ricette con l’uovo cura prendersi cura di manche – almeno 10-15 minuti.