Routine di tutti i giorni che migliorano la minaccia di sviluppo deterioramento mentale

Posted by admin on

Inning secondo inesorabile statistiche, l’incidenza di deterioramento mentale si sta espandendo ogni anno. Inning, secondo le proiezioni preliminari di ricercatori che, oggi questo numero è 50 000 000 pazienti, ma in 20-30 anni si può aumentare di 2-3 volte. Le variabili principali causando un rischio di malattia – età (over 60 anni) e anche la predisposizione genetica. Ma alcune abitudini, le attività quotidiane così come non corretto piano di dieta potrebbe accelerare l’inizio della malattia.

Negativo un piano di dieta

Sana equilibrata dieta piano è necessario per preservare il cuore e il controllo del peso. Ma quando la raccolta di una dieta di molte persone dimenticare l’importanza di una corretta dieta per il cervello.

Negativo un piano di dieta

Così ha funzionato, si consiglia di scegliere alimenti con una sana ed equilibrata grassi, minerali e vitamine, ma con una modesta quantità di proteine. Piano di dieta con un sacco di grasso idrogenato, proteine animali, in grado, in alternativa, per velocizzare l’inizio della malattia. Ottimale nutrimento, utile per la memoria è la ricchezza di verdure, frutta, noci e cereali. Anziché grasso animale, è consigliabile concentrarsi sulla pianta: per esempio, l’olio di oliva o olio di semi di lino. Dall’abitudine di consumo frequente di carne rossa esperti nutrizionisti suggeriscono di sbarazzarsi di. Molto più utile per preservare le funzioni cognitive nutrizionali animale o di una pianta di proteine, gallina, Tacchino, pesce, fagioli, piselli, lenticchie. In esecuzione della pressione alta o il diabete spesso provoca la degenerazione delle funzioni cognitive come la memoria. I diabetici hanno fino a 73% più propensi a stabilire ottenuto il deterioramento mentale (in particolare vascolare deterioramento mentale) rispetto a coloro che non “zucchero condizione”, o non è ben regolamentata. L’alta pressione sanguigna in 30-50 anni è un ulteriore potenziale motivo per l’inizio di demenza. Questo è un grande bisogno di mantenere il controllo della pressione arteriosa e anche il livello di zucchero nel sangue. Quelli che hanno avuto problemi di tutto, è preferibile disporre di routine sfogliare con un medico e seguire i suoi riferimenti a non eseguire la condizione.

Il consumo eccessivo di alcol

Il consumo eccessivo di alcolSui rischi dell’alcol, dice un intero lotto. Con abbondanti e anche un utilizzo costante, aumento della pressione sanguigna, danneggiato, il fegato, il cuore e altri organi del corpo. Se non scoraggiare da questa routine nel tempo, l’amnesia può accadere prematuramente, e può anche essere più difficile da evitare. Alcol negativamente impatto località cervello responsabile della funzione cognitiva. Estesa la dipendenza da alcol, potrebbe innescare un raro tipo di deterioramento mentale e anche il disturbo di Wernicke-Korsakoff (sembra a causa di mancanza di vitamina B1). Alcuni clinici lavoratori credere che la sicurezza nel dosaggio di bevande alcoliche non esiste. L’oms raccomanda un giorno da non superare l’equivalente di una offerta di drink composto di 13-20 g di etanolo puro per le donne, e 2 porzioni per ragazzi. Di fumare, sigarette, insieme con l’alcol-più le pratiche pericolose per la salute umana e il benessere. Il fumo di tabacco è di circa 4.800 con sostanze chimiche. Un certo numero di loro molto tossina cervello. Inning, secondo lo studio di ricerca, i fumatori di sigarette (80%) di solito si deteriora psicologico compito rispetto ai non fumatori. Coloro che hanno rifiutato questo pericolose abitudini, hanno un più vantaggioso proiezioni per proteggere il corpo da età-correlate malattie. E prima di chiudere, tanto meglio.

Inattività fisica come pure l’assenza di stress psicologico

Inattività fisica come pure l'assenza di stress psicologicoProfessionisti medici sostengono che abbassando l’attività cognitiva dell’esperienza di più di quegli individui che hanno un po ‘ di azioni e porta anche una chance di vita attivo. Studio clinico dal in tutto il mondo confermano che la routine e la determinata attività fisica porta notevoli vantaggi per il cervello avanzamento, diminuisce il pericolo di disturbi legati all’età e morte improvvisa. Grazie al lavoro la mente in modo più efficace di ossigeno fornito. Consigliato per adulti per ottenere almeno 150 minuti di estremo esercizio cardiovascolare settimanale, a circa mezz’ora di giorno-per-giorno di allenamento cinque volte alla settimana. Individuale è molto importante per mantenere la capacità psicologica, come il tuo corpo. I ricercatori nel campo della medicina di reclamo di assicurazione che, in assenza di un adeguato tonnellate, la mente getta la sua attività inizia a funzionare male.

In alternativa, regolare l’offerta formativa di lui con la praticità e la possibilità di stabilire ottiene di celle e connessioni. Scelte per esercizi psicologici di massa: risoluzione di un cruciverba, le sfide, i problemi, la mente di video giochi, la revisione di pubblicazioni, mantenendo diari, imparando a memoria i testi, l’apprendimento delle lingue, e così via. Come assenza di resto, e anche il suo olio ha un impatto negativo sulla crescita mentale e di totale benessere. Esattamente come il resto dipende da diverse variabili: l’età, la malattia, ormonali aumenta, disturbi psicologici, situazioni familiari. Per esempio, le mamme e i papà prendersi cura di un neonato, si può stare solo 3 o quattro ore, e gli anziani pensionati– circa nove o anche più ore al giorno. Anche se eccellente, il sonno è molto sano, è necessario non resto più di otto o nove ore al giorno. O altro, secondo i ricercatori, la possibilità di un deterioramento mentale migliorato del 35%.